domenica, settembre 19, 2010

non compro da chi sporca la città (Palermo in questo caso)


Sono in giro per le strade di Palermo! Non ci abito ma è una città che amo e che sto vedendo cadere pezzo per pezzo mese per mese! Una disfatta!



Reclamare il sindaco è una follia: Cammarata (PdL) c'è ben poco e pensa più agli affari propri (vedi lo skipper della sua barca pagato dal comune) che ad altro!


Il bilancio della città è una catastrofe.












Mi rivolgo quindi ai cittadini.






La cosa che lamento questa volta non è solo la "munnizza" per le strade...ma è anche la pubblicità selvaggia che si accumula palo per palo, panchina per panchina...deturpando ancora di più la città!


Come se pannelli, pensiline e maxiaffissioni non bastassero! E' incivile, concorre a pggiorare ulteriormente l'immagine della città e ........allontana dal turismo (unica nostra speranza per i prossimi anni se qualcuno non l'avesse ancora capito!).












Quindi propongo a tutti, non comprate da chi sporca la città......diffidate dai volantini e dai poster abusivi, non comprate in quei negozi....facile no!?!?!?!?








I signori titolari di queste attività promosse non capiscono dove vanno a finire i loro volantini? Se non sanno comunicare senza imbrattare la città....son problemi loro!



qui alcuni esempi........vi invito ad aggiungerne!




























Etichette: , ,

statistiche per siti